sabato 4 giugno 2016

Recensione Sonos Play3 Lettore All-in-One, Wireless, Controllabile da, Sonos il meglio...


settimana precedente. Cerchi informazioni sul Sonos Play:3 Lettore All-in-One, Wireless, Controllabile da Smartphone,, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Possiedo già una Play1 e ho comprato la mossa play3 prima in cucina e l'uomo nuovo nel saloon. La metratura della stanza è di circa 30 mq, ma per quanto mi riguarda play3 copre la superficie e sono soddisfatte; Ho detto onestamente valutare la soluzione di un altro play1 aggiunto era mai nel salone la prima: io sono una stanza in meno immessi, ma probabilmente ha un effetto stereo migliore.ci poi ho pensato! La combinazione con Deezer premium, questo ti dà la musica a portata di mano. Peccato, nessun apps consente il Sonos utilizzando i servizi di Deezer




Sonos Play:3 Lettore All-in-One, Wireless,






Colore:Nero Il lettore all-in-one SONOS compatto, con un grande suono. Il nuovo, versatile lettore all-in-one che concentra un grande suono in un formato compatto. Con tre diffusori integrati alimentati da tre amplificatori digitali dedicati, PLAY:3 riempirà la tua stanza di suono a 360°. Puoi posizionarlo in verticale, in orizzontale, nasconderlo su una mensola o fissarlo .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento